Volontari salvano una cagnolina senza una zampa: il video del salvataggio

0
1687

Hope For Paws questa volta ha salvato una cagnolina senza una zampa: sarebbe morta di lì a breve.

“Ciao, ti chiedo se potresti aiutare questo cane molto malato. È una femmina senza una zampa. Ha vissuto di fronte a questa casa per cinque mesi. Pensavo appartenesse ai proprietari di casa, ma ho chiesto e hanno detto no”.

Con questo messaggio arrivato sulla linea di emergenza di Hope For Paws, i volontari si sono messi alla ricerca di questa povera cagnolina. Insieme a Loreta Frankonite, l’associazione si è diretta verso la casa (ci troviamo in America).

Il proprietario di casa ha raccontato di aver visto questo cane presentarsi qualche settimana fa e lui ha iniziato a dargli qualcosa da mangiare. Dopo averla trovata, Loreta l’ha subito chiamata “Principessa”, e le ha promesso che l’avrebbe fatta guarire.

Una volta recuperata e messa al sicuro, la prima cosa è stata fargli un bagnetto caldo: Principessa era molto malata, soffriva di una forte anemia. Perciò è rimasta in riabilitazione per diverse settimane.

Adesso sta molto meglio: ama essere coccolata ed è pronta per trovare una famiglia che si prenda cura di lei. Basta andare alla fine del video per tutte le info su come aiutare Hope For Paws: bastano pochi euro per continuare a permettere che questi angeli continuino la loro magnifica opera.