Vigile del fuoco salva cucciolo dalle fiamme di una casa: le immagini

0
191

Numerosi tentativi hanno riportato in vita l’ultimo cucciolo rimasto intrappolato nell’incendio.

Un piccolo cucciolo è stato salvato da una casa in fiamma ad Adelanto, in California, da un pompiere di San Bernardino County, questo martedì.

Una foto mostra il vigile del fuoco che pratica la respirazione artificiale sul cucciolo, ormai in fin di vita, con una maschera di ossigeno, subito dopo essere stato tirato fuori dalla sua casa in fiamme, su Kelly Street.

Secondo la squadra dei vigili del fuoco di San Bernardino County Fire Department, il fuoco si è propagato da un veicolo parcheggiato nel vialetto e si è diffuso alla residenza, per poi raggiungere la soffitta.

I proprietari di casa sono stati in grado di salvare altri cuccioli che erano nella residenza prima che i vigili del fuoco arrivassero, ma l’ultimo cucciolo è stato trovato inerme subito dopo che i pompieri hanno domato l’incendio.

Il cucciolo, purtroppo, non dava più segni di vita ma, nonostante ciò, un vigile del fuoco ha voluto rianimarlo a tutti i costi e, dopo numerosi tentativi, il piccolo cagnolino ha ripreso a guaire.

Adesso, tutti i cuccioli sono in ottima salute e non presentano alcun danno fisico.

Non sono stati riportati altri incidenti nel fuoco.