[VIDEO] Wind, il cane salvato miracolosamente da Yulin: ora cerca casa

0
381

Wind è uno dei tanti cagnolini salvati dal Festival di Yulin della carne di cane. E ora è alla ricerca di una famiglia italiana che lo adotti.

Continuano ad arrivare in Italia i quattro zampe salvati da Davide Acito e dalla sua associazione Action Project Animal. Uno di questi è Wind: si tratta di un dolce e simpatico cagnolino di taglia piccola. Si tratta di una delle piccole anime di Yulin, che stava per finire in pentola per essere mangiato.

Per fortuna i volontari sono riusciti miracolosamente a salvarlo. Come si può vedere nel video, si tratta di un dolce e simpatico cagnolino di taglia piccola. Stava rischiando di morire insieme a tanti altri piccoli innocenti durante la terribile mattanza cinese.

Fin dal suo arrivo ha dimostrato di essere un cane meraviglioso e speciale, adatto a famiglie con bambini e altri cani. Si affida vaccinato, chippato e negativo a malattie mediterranee. Per tutte le info sulla sua adozione scrivere a petrescueitalia@gmail.com oppure telefonare a 3466856947.

Noi non possiamo che fare ancora una volta i nostri più calorosi complimenti a Davide Acito, Elisabetta Franchi e a tutti i volontari che lavorano insieme a loro per salvare i nostri pelosetti preferiti.