Skip to main content

[VIDEO] Volontari salvano un cane con la testa bloccata in un contenitore di plastica

Un cane era rimasto bloccato con la testa in un contenitore di plastica. L’intervento di alcuni volontari è stato fondamentale e il video del salvataggio è diventato virale.

Un cane era rimasto bloccato con la testa incastrata in un contenitore di plastica. Ha vissuto in quella condizione per due giorni, fino a quando alcuni volontari non l’hanno trovato e salvato.

Il fatto è avvenuto in India, nella città di Nashik, nel Maharashtra. Il povero animale era rimasto incastrato con il collo in un contenitore di plastica, forse mentre cercava del cibo all’interno. Così è rimasto in quella condizione per due giorni e quando i volontari l’hanno trovato era denutrito e disidratato.

Il salvataggio è stato ripreso in un video e nel filmato si vedono due persone aiutare il cane: uno teneva il corpo dell’animale e l’altro cercava di togliergli il contenitore dalla testa. Il cane si contorceva dal dolore mentre il soccorritore cercava di aiutarlo.

Al secondo tentativo, dopo 20 minuti di prove, uno dei volontari è riuscito a sfilare il contenitore dal collo. Non appena libero, il cane è scappato, ma grazie all’aiuto dei soccorritori è riuscito a sopravvivere.

Fonte

Condividilo su: