[VIDEO] Terremoto in Albania, cane fugge via pochi attimi prima della scossa

0
223

Un video in particolare legato al terremoto in Albania sta facendo il giro del mondo, con questo cane che si sveglia pochi attimi prima della scossa e fugge via.

Mentre il governo albanese annuncia di aver proclamato lo Stato di emergenza a Tirana e Durazzo a seguito del terremoto che ha colpito ieri il Paese, sui social vengono condivisi diversi video della terribile scossa.

Uno di questi inquadra un palazzo muoversi paurosamente durante il terremoto. Un cane, qualche istante prima, si è accorto del sisma provando a fuggire impaurito.

Un nuovo filmato, che riprende gli attimi della devastante scossa di terremoto in Albania, sta girando nelle ultime ore sul web e testimonia gli effetti del sisma in un’area a circa 50 chilometri dall’epicentro.

Le immagini provengono da San Giovanni Medua (in albanese Shengjin), in provincia di Alessio, non lontano da Durazzo. A registrarle sono state le telecamere di sicurezza installate all’esterno di un negozio: sono le 3.54 della notte tra lunedì e martedì e un cane sta sonnecchiando accanto ad un palazzo. All’improvviso, l’animale si sveglia e inizia a fuggire, un istante prima dell’arrivo della scossa, che scuote con violenza l’edificio.