VIDEO: Morgan, picchiato dagli accalappiacani, ora cerca una casa

0
163

La triste storia di Morgan ce la racconta la pagina Facebook di Pet Rescue Italia Onlus, che sta cercando una famiglia che possa amare questo povero cagnolino.

“Morgan è stato segnalato a delle volontarie circa due anni fa. Dissero che a Nola, in provincia di Napoli, avevano abbandonato questo cane che vagava nella zona da un bel po’, che una signora aveva allertato l’asl la quale era intervenuta per catturarlo.

La cosa che lasciò senza parole fu che Morgan, non solo era finito in un canile veramente orribile, per prenderlo gli accalappiacani lo avevano massacrato di botte. Morgan arrivo’ al canile con la faccia che era una maschera di sangue.  Chiaramente le volontarie corsero a prenderlo e lo portarono via da lì.

Morgan, dopo la strada, il canile, uno stallo di due anni, è ora arrivato al Pet Rescue per avere il suo riscatto. Morgan è stanco di questi cambiamenti e sofferenze ha bisogno di stabilità e amore, di qualcuno disposto a fare un percorso con lui. Si affida vaccinato, chippato e negativo a malattie mediterranee”.

Queste le parole del post pubblicato dalla pagina Facebook di Pet Rescue Italia, associazione animalista onlus. Come si può vedere nel video, si tratta di un cagnolino amorevole e cordiale. Di seguito vi lasciamo tutte le info per poter procedere alla richiesta di informazioni ed eventualmente adottare questo dolce quattro zampe.

Info: petrescueitalia@gmail.com
3466856947