[VIDEO] Milano, i cani antidroga scoprono il supermarket dello spaccio

0
31

I carabinieri, insieme ai loro quattrozampe, hanno scovato un vero e proprio supermarket della droga.

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Rho, Tenenza di Bollate, che hanno scoperto in un condominio in via Monte Grappa a Bollate, in provincia di Milano, un vero e proprio supermercato della droga.

Il controllo è stato disposto dalla procura di Milano. In manette è finita una donna di 60 anni, e un uomo di 53 è stato denunciato. Sono stati sequestrati oltre un chilo e mezzo di droga. Per l’esattezza 285 grammi di cocaina, 514 di eroina, 287 grammi di hashish e 582 di marijuana.

Come si può vedere nel video, al blitz hanno partecipato anche i cani antidroga dell’Unità cinofila. La droga era tenuta nell’appartamento e in due cantine appartenenti alla 60enne, nascosta in vani con doppi fondi e pareti in cartongesso.

Rinvenute anche due pistole a salve, materiale per confezionare le dosi e 6,114 euro in contanti. La donna è stata arrestata e portata al carcere di San Vittore. Nello stesso condominio è stato denunciato anche un 53enne, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione i militari hanno trovato 14 grammi di marijuana e 2 grammi e mezzo di hashish.