VIDEO – La storia di Benito, il cane che da 4 anni fa visita alla sua proprietaria al cimitero

0
101

L’amore non conosce tempi, spazi e condizioni. In un video virale nelle ultime ore, una donna chiede a un cane: “Andiamo a trovare la mamma?” È la voce di Belen, che si riferisce a sua sorella Joha, morta nell’aprile del 2016, e parla a Benito, il cucciolo che fa parte della sua famiglia.

Guardate questo amore incondizionato. Joha è mia sorella, è morta quattro anni fa e lui è Benito, il suo cucciolo che l’ha accompagnata nei suoi ultimi 2 anni di vita e che continua a farlo anche oggi“, ha scritto Belen insieme al filmato che è stato trasmesso sui social network e che ha già più di un milione di visualizzazioni.

Le immagini (che puoi vedere qui) ricordano diversi momenti condivisi da Joha e Benito: foto dell’arrivo del cane a casa, brindisi, festeggiamenti, pisolini insieme e aneddoti divertenti, come una volta è stato portato “nascosto in ospedale”. Una scena in particolare, però, ha finito per entusiasmare gli utenti.

“Benito è desideroso di arrivare al cimitero”, si legge nel video, che mostra il cane che si sporge dal finestrino di un’auto e poi corre nel campo santo.

Già nelle vicinanze del luogo dove riposa il suo umano, Benito si emoziona, abbaia e chiede di essere sollevato per potersi avvicinare a Joha. Il video mostra il cagnolino sdraiato sulla bara in quello che sembra essere un pieno riconoscimento della sua migliore amica.

Sono gli esseri più meravigliosi che esistano, semplicemente perché sono gli unici a dare il loro amore incondizionato ed eterno.