Skip to main content

[VIDEO] Kai, il Golden Retriever che pesava 80 kg: la sua trasformazione è incredibile

In un anno questo quattro zampe ha perso 45 kg, ritornando al suo peso forma. Ha rischiato di morire, adesso è pieno di vita.

La sua foto prima-dopo sta facendo il giro del mondo: Kai, un bellissimo cane golden retriever che vive in Canada, è dimagrito ben 45 chili passando da circa 75 a 30. Una metamorfosi iniziata a marzo 2018, quando Kai fu portato dal veterinario per cominciare una ferrea dieta.

Le sue condizioni erano così eccezionali che il veterinario decise di mettersi in moto per farlo adottare. È grazie alla sua nuova padrona, di nome Heggie, che oggi Kai ha raggiunto la forma perfetta ed è tornato a muoversi con agilità. Il suo ingente peso, infatti, gli aveva reso impossibile vivere normalmente.

Come si può vedere nel video pubblicato da Fanpage, la sua trasformazione ha dell’incredibile, visto che stava praticamente per morire.

«Una storia che ha molto da insegnare anche a noi umani», ha raccontato Heggie a Good Morning America. «Kai è la dimostrazione di come si possa raggiungere una meta che sembra impossibile lavorando giorno per giorno, senza pensare a ciò che eravamo ieri e a ciò che saremo domani, ma concentrandosi solo sul lavoro da fare oggi».

Fonte: il messaggero.it

Condividilo su: