Video – Guardate cosa fa questo Pastore tedesco per salvare la sua piccola padroncina

0
81

Questo video su Twitter ha raggiunto e superato le 5 milioni di visualizzazioni. In effetti è emblematico dell’amore che possono dare i nostri cagnolini.

Un amico fidato, più di una persona in molti casi: il cane per l’uomo è questo, e un video pubblicato su Twitter qualche giorno fa lo testimonia. Il quattro zampe protagonista ha letteralmente fatto piangere dall’emozione milioni di persone: il gesto di questo pastore tedesco infatti certifica ancora di più tutto l’amore che i nostri pets possono darci.

Nel filmato si può vedere questo cagnone scattare improvvisamente in piedi non appena la sua piccola padroncina si avvicina all’acqua per recuperare la pallina che le era accidentalmente caduta. Per evitare qualasiasi tipo di pericolo, il cane stringe tra i denti la gonna della bimba e la tira via, verso la riva, non permettendole di andare avanti.

Ma non è finita qui, visto che poi è stato il quattro zampe stesso a tuffarsi per recuperare la palla. Protettivo, coraggioso, adorabile e molto altro: sono tanti gli aggettivi con cui è stato commentato il video.

Eccolo di seguito: