[VIDEO] Gli auguri più belli, quelli di Lazzaro

0
3338

Poco fa la pagina Facebok dell’Oasi del Randagio ha pubblicato un video in cui si vede Lazzaro mangiare di gusto. Sta sempre meglio!

Era arrivato in fin di vita e paralizzato all’Oasi del Randagio di Montargano di Ascoli, in provincia di Catania, ma Lazzaro – un cagnolino meticcio maltrattato fino quasi alla morte – ora è un quattro zampre felice.

Il povero cagnolino era stato portato all’Oasi a Marzo in condizioni davvero pessime: ritrovato in fin di vita con piaghe da decubito, era infatti stato bloccato con delle corde dentro un sacco, e poi buttato in un dirupo. Purtroppo ancora non si conosce l’identità del delinquente (o più) che lo ha ridotto in quello stato.

La cosa importante però è che Lazzaro, a più di un anno dal suo arrivo, sta sempre meglio. E questo video postato poco fa lo conferma: come mangia di gusto! Ci sono voluti diversi mesi di cure per far si che guarisse e prendesse peso, ma oggi – Viglia di Natale – possiamo dire ancora una volta che Lazzaro è un cucciolone forte, di una tenerezza infinita.

A noi non resta che augurare una buona vita a Lazzaro (di cui seguiremo tutti i progressi grazie agli aggiornamenti della pagina Facebook dell’Oasi) e fare degli enormi complimenti all’Oasi del Randagio. Buon Natale a tutti e a tutte! Di seguito i contatti per seguire le attività dell’Oasi del Randagio.

Sito internet ufficiale
Pagina Facebook
Pagina Instagram