VIDEO – Cani salvati dai canili vedono per la prima volta il mare

0
111

Questi cani sono stati salvati da una vita in canile, e alcuni volontari li hanno portati in spiaggia. Ed è stata una vera gioia.

Lee Asher, che gestisce da anni “The Asher House”, ha voluto far vivere un’esperienza emozionante e indimenticabile a nove cani salvati dalla vita in canile.

Li ha portati in spiaggia, facendoli correre liberi e senza alcun freno: la risposta di questi cuccioloni è stata davvero bellissima. Per loro è stata una scoperta incredibile vedere il mare per la prima volta.

Come si può vedere nel video, si sono tuffati nell’acqua del mare con gioia e serenità. Davvero stupendo! Ed è tutto merito di Lee Asher, un grande amante degli animali dell’Oregon (USA), che ogni giorno fa molto per gli amici a quattro zampe.

Lee viaggia tutti i giorni con la sua rouloutte per gli Stati Uniti insieme ai suoi cani, così da sensibilizzare le persone ad adottare gli animali che si trovano nei rifugi della città che visita.

Una persona davvero fantastica, non è vero? Il filmato si conclude così: “Vi inviamo il nostro amore dalla costa dell’Oregon“.