[VIDEO] Cane abbandonato nel bagno dell’aeroporto di Las Vegas, ora ha una nuova casa

0
101

Questo cane di nome Chewy era stato abbandonato con un bigliettino, per fortuna ora ha una famiglia che si prende cura di lui

E’ stato lasciato in un bagno dell’aeroporto di Las Vegas con un bigliettino che recitava queste parole: «La mia proprietaria non poteva permettersi di portarmi in volo con lei». E così Chewy, un piccolo Chihuahua di appena tre mesi è stato abbandonato al suo destino.

Pare che la sua proprietaria avesse preso quell’aereo per scappare dal suo fidanzato violento, come spiega lei stessa nel suo scritto: «Non avrebbe mai voluto lasciarmi ma non ha avuto altre opzioni, il mio ex fidanzato gli ha tirato un calcio mentre stavamo litigando, probabilmente ha bisogno di un veterinario. Amo molto Chewy: amalo e prenditi cura di lui».

Una storia davvero incredibile, e soprattutto il video ci lascia davvero sgomenti e senza parole. Per fortuna Chewy è stato prontamente recuperato dal personale di servizio nelle toilette dell’aeroporto, e ora è stato affidato al Connor e Millie’s Dog Rescue di Las Vegas.

Sta bene, come hanno confermato i veterinari: la sua storia ha ovviamente emozionato in tantissimi. Ora ha una nuova famiglia, queste le parole della sua attuale proprietaria: «E’ un cucciolo adorabile e affettuoso. Ha solo bisogno di amore, il cane si è subito affezionato e ambientato».