VIDEO – Abbandona per strada il suo cane e scappa col taxi: ecco l’inseguimento

0
276

Arrivano dal Messico queste immagini tristi e che ci lasciano inorriditi, senza parole.

Un video triste e che ci lascia schifati, quello che arriva da Azcapotzalco, in Messico. Il cagnolino, dopo essere stato abbandonato per strada, ha iniziato a correre disperato dietro il taxi. Un uomo si è accorto della scena e ha iniziato un inseguimento, filmando in flagranza il reato.

Come si può vedere nel video (che non lascia spazio a molte interpretazioni), un uomo è sceso da un taxi e ha lasciato il cane per strada, poi è risalito sulla vettura. Dietro di lui, a vedere la scena, c’era un’automobilista che ha iniziato a filmare la scena mentre ha inseguito il taxi con la sua macchina.

Ha iniziato a chiedere spiegazioni: “E’ tuo il cane? Perchè l’hai lasciato in strada, l’hai abbadonato?“. Al semaforo il taxi è di fianco e la risposta alle domande dell’automobilista è un misero gestaccio del dito medio. L’uomo ha continuato a gridare: “Sai che stai commettendo un crimine abbandonando il tuo cane? Questo video diventerà virale e ti troveranno. Ti denuncio alla prima pattuglia“.

L’automobilista che ha filmato tutto ha preso il numero di targa e sporto denuncia. Purtroppo non si conosce ancora la sorte dello sfortunato cagnolino, che ha continuato la sua corsa disperata. Ricordiamo che l’abbandono di animali è un reato penale che prevede la reclusione e una multa fino a 30mila euro.