
Questo signore anziano è stato colpito da un ictus, ma grazie al suo cagnolino è tornato a sorridere.
Qualche giorno fa Lizzy Peake ha condiviso su Twitter un video che ha emozionato migliaia di persone sul web. E’ successo questo: suo nonno di recente ha avuto un ictus, e per questo motivo si trova ricoverato in una clinica per la riabilitazione. La sua famiglia è sempre stata al suo fianco, ma mancava qualcuno.
Ecco il racconto di Lizzy: «Mio nonno non riusciva a parlare molto bene, ma sentivamo che qualche volta pronunciava il nome di Holly, cioè la sua cagnolina. Così abbiamo ottenuto un permesso per portare l’animale in clinica e lui è stato così felice per questa sorpresa inaspettata».
L’incontro è stato ripreso dalla stessa Lizzy, che ha pubblicato un post su Twitter che è stato visto e commentato da moltissime persone. Stando a quanto dice il personale dell’ospedale, questa visita e quelle che avverranno nei prossimi giorni aiuteranno molto il nonno nella sua guarigione.
Vi lasciamo alla visione del video, che sicuramente vi strapperà più di un sorriso:
this past week my grandpa suffered a stroke and wasn’t able to speak well but we were able to understand “holly” which is the name of his dog so we got permission for him to see her and he was so happy to see her i had to share because it was so sweet💗 pic.twitter.com/ZN3JVTnIaI
— Lizzy Peake (@LizzyPeake) 3 giugno 2019