Torino, lancia il cane dalla finestra: scatta la denuncia per maltrattamenti

0
3

La notte del 31 un uomo, sotto l’effetto dell’alcool, ha gettato il suo cagnolino dalla finestra di casa: stando alle prime ricostruzioni, lo ha fatto per divertimento.

Follia a Torino: un uomo, in evidente stato alterato a causa dell’abuso di alcool, ha lanciato il proprio cagnolino dalla finestra di casa sua. Un gesto vergognoso, che non ha lasciato indifferenti alcune persone che non hanno pensato due volte ad intervenire in soccorso del povero quattrozampe. Il loro aiuto però ha dato fastidio all’uomo, che da sopra ha iniziato ad urlare minacce come ad esempio “Andate via o sarà peggio per voi”.

Le persone però nel frattempo avevano già contattato il 113: gli agenti si sono presentati sul posto, hanno preso in custodia il cane affidandolo all’Enpa e il criminale è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali. Non solo: avendo anche ripetutamente inveito contro le persone che stavano assistendo il cane, è stato anche denunciato per il reato di minacce.

Il cagnolino ora sta bene: solo tanto spavento per lui, infatti l’appartamento è su un piano rialzato, cosa che gli ha saltato la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here