Tiziano Ferro adotta due cani e li strappa al canile: il video dell’arrivo a casa è commovente

0
363

Dopo la scomparsa delle cagnoline Piper e Penny, il cantante e il marito Victor Allen accolgono due Doberman: “Sono stati abbandonati perché non sapevano cacciare e aggredire”.

Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più“. Tiziano Ferro pazzo d’amore per i suoi due nuovi cani, due meravigliosi Dobermann che da oggi accoglierà nella casa in cui vive con il marito Victor Allen, a Los Angeles, in California.

Proprio qualche giorno fa è venuta a mancare Penny, la cagnolina che la coppia aveva adottato in passato insieme alla sorellina Piper.

Su Instagram il video dell’arrivo dei due nuovi arrivati in casa. Ferro li abbraccia, li immortala mentre si rotolano sull’erba e non trattiene l’emozione. I cagnolini si lasciano coccolare e poi vanno a divertirsi sul prato.

La clip è immortalata proprio da Victor, il produttore che Tiziano ha sposato la scorsa estate a Latina, dopo tre anni d’amore vissuto in gran segreto (e oggi gridato al mondo).

Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper“, scrive Ferro nella didascalia del post, “Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€.

La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più“.

Infine, un appello a quanti in questi giorni stanno diffondendo fake news  a proposito del rapporto tra animali e coronavirus. “Gli animali domestici non contagiano nessuno“, ribadisce Ferro, “In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, benvenuti a casa“.

Fonte: today.it