Titti, una campionessa di tuffi famosa in tutto il mondo: il video

0
79

Titti è una Jack Russell che ama tuffarsi a tal punto da diventare famosa in tutto il mondo per le sue incredibili capacità.

Certi cagnolini sono talmente straordinari che ci lasciano a bocca aperta: da un po’ di tempo a questa parte sul web sta spopolando Titti, una Jack Russell campionessa di tuffi.

Si, avete capito bene: è famosa in tutto il mondo per la sua capacità di tuffarsi da altezze incredibili insieme al suo proprietario Carmelo Abela. Il video ci mostra quanto Titti sia spericolata ma allo stesso tempo straordinariamente felice quando si tuffa.

Ecco le parole di Carmelo: “Lei è la mia ombra, mi segue ovunque e fa tutto quello che faccio io. Spesso le persone mi chiedono come ho fatto ad insegnarle a tuffarsi così. Il segreto è la fiducia, le ho insegnato ad avere fiducia in me. Si tratta di fiducia reciproca. Inizialmente aveva timore e si tuffava da altezze non eccessive, adesso ha imparato a fidarsi e si lancia senza problemi anche da tre metri“.

A Malta, precisamente a St. Peter’s Pool, una delle spiagge più belle, Titti è ormai di casa e non appena arriva inizia a tuffarsi. Ora è diventata inconsapevolmente una vera e propria star.