The Queen’s Corgi: il trailer del film d’animazione sui cani della Regina Elisabetta

0
46
the queen's corgi

Ecco il trailer di The Queen’s Corgi, la pellicola che racconta l’amore della Regina Elisabetta per i suoi cani.

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, esce in tutte le sale un film d’animazione che narra di una delle storie d’amore più belle, e che dura da circa un secolo: è quella tra la Regina Elisabetta II d’Inghilterra e i suoi amati Corgi.

Al suo compleanno, lo scorso 21 aprile, la regina Elisabetta ha dovuto festeggiare i 92 anni senza il suo adorato e preferito corgi, Willow. Aveva 14 anni. Le era affezionata in modo particolare: era l’ultimo discendente di Susan, il corgi regalatole dai genitori a 18 anni.

Willow infatti non ha lasciato eredi. Pensate che la Regina Elisabetta nel corso della sua vita ha avuto 30 esemplari di questa simpaticissima razza. Attualmente a farle compagnia ci sono Vulcan e Candy, che però sono un incrocio tra corgi e bassotti.

Protagonista di The Queen’s Corgi è Rex, un cagnolino birichino ma buonissimo! La casa di produzione è belga, e ha rilasciato un trailer che ci fa tornare alla memoria un mood simile a quello degli Aristogatti, ma in versione Buckingham Palace. Di seguito il video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here