Tg Cinofilo: cagnolino salvato dal fattorino delle pizze, eroico gesto senza eguali

Steven Donovan, il fattorino delle pizze salva un cagnolino da morte certa e lo riporta a casa.

Una storia tragicomica, quella di Steven Donovan, il fattorino che consegna le pizze e che ha salvato la vita di Snickers da una probabile morte sulla strada.

Accade tutto per caso: mentre Steven era intento a consegnare l’ultima pizza della serata, imboccando una strada molto trafficata, scorge Snickers sfrecciare tra i veicoli sulla corsia opposta, deciso quasi a farsi investire; così decide di invertire senso di marcia e salvare quel piccolo bolide nero.

Appena è riuscito a prendere il cagnolino, ha subito individuato la sua targhetta riportante il nome, Snickers, ed il suo indirizzo, a pochi chilometri da dove si trovava; così ha deciso di riportarlo a casa, non prima di aver consegnato l’ultima pizza e aver scattato qualche selfie con Snickers, che hanno fatto il giro del mondo.

Snickers era talmente impaurito che, nonostante fosse seduto nel furgoncino accanto all’ultima pizza, non ha provato nemmeno ad annusarla.

Così Steven ha consegnato l’ultima pizza in ritardo e ha riportato Snickers sano e salvo nella sua casetta.

Una storia, questa, adorabile e tragicomica, che ha quasi fatto licenziare Steven Donovan, ma ha avuto un bellissimo lieto fine.