Tg Cinofilo: una cucciola di pinscher salvata dalla strada, ora cerca una famiglia

Una cucciola di pinscher di pochi anni viene salvata dal suo destino ed ora è in cerca di tanto amore.

Principessa, questo il  nome di una cucciolina dolcissima di pinscher di pochi anni, perché ricca di amore da donare e di dolcezza da offrire. L’hanno chiamata così, gli operatori di Hope for Paws, un’associazione per la difesa degli animali di Los Angeles, quando l’hanno salvata dal suo destino crudele.

Principessa dormiva sul ciglio di una delle tante strade popolose di Los Angeles, in una piccola scatola di scarpe, al freddo e sola; e, come se non bastasse, accompagnata solo dalla sua disabilità: infatti, Principessa ha solo tre zampette.

Uno dei proprietari di uno dei tanti appartamenti siti sulla strada, ha notato Principessa da circa due settimane, in cui ha provveduto a darle da mangiare. “Non potevo ospitarla nella mia casa” racconta l’uomo, “purtroppo, non ho spazio a sufficienza per poter allevare un cagnolino!” si giustifica. Ma, intanto ha provveduto a sfamare Principessa e ad allertare l’associazione Hope for Paws, che ha l’ha salvata dalla strada e le sta cercando una casa ed una famiglia.

Adesso Principessa sta bene e cerca il suo piccolo regno felice!