Tg cinofilo: il cane va a giocare in giardino, mentre scava trova una “sorpresa”

Ecco come si è presentato al suo padrone un cane dopo che era andato a giocare in giardino.

L’amichetta a quattro zampe era andata a giocare in giardino, ma al suo ritorno il suo padrone è rimasto a bocca aperta quando l’ha vista. La cagnolina aveva un “sorriso” stampato sul muso molto ma molto strano, ma perché i denti non erano i suoi.
Quando si è avvicinata al suo padrone si è reso conto che si trattava di una dentiera. Evidentemente l’amichetta a quattro zampe l’ha trovata sotterrata in giardino. Secondo quanto ha riferito il padrone, la dentiera apparteneva sicuramente ai vicini, due coniugi anziani che avranno acquistato delle nuove dentiere e sepolto o semplicemente gettato via quelle vecchie.
“All’inizio non capivo veramente cosa gli fosse successo – ha spiegato il padrone, Lucas Alves Magalhães, un uomo brasiliano – poi quando la cagnolina si è avvicinata sono scoppiato a ridere“. Alla cagnolina il nuovo sorriso sembra essergli davvero piaciuto molto tanto che non voleva saperne di farselo togliere da suo padrone. Purtroppo però, la piccola Pandora non ha potuto tenerselo per se.