Tg cinofilo, cagnolino si butta dal suo appartamento: il video del salvataggio

0
1648

Un cagnolino scheletrico viene salvato dalla gente del suo quartiere.

Un cagnolino scappa dal suo appartamento e si butta giù da una finestra del secondo piano. Vivo per miracolo grazie ai vicini.

Un cagnolino malnutrito è stato salvato dai vicini dopo che scappando dall’appartamento dove viveva, si è schiantato al suolo, buttandosi da una finestra del secondo piano dello stabile.

Un filmato mostra il momento in cui l’animale si è gettato da una finestra aperta al secondo piano di un edificio a La Laguna, Tenerife.

Il cagnolino era stato adottato dal suo proprietario, un amante degli animali, dopo essere stato trovato in un parco, in pessime condizioni; quindi, l’intento del suo proprietario era quello di riportarlo in salute.

Un gruppo di vicini che ha assistito alla scena, ha protetto il cagnolino con una coperta e ha repentinamente avvisato la polizia locale.

La polizia ambientale che ha indagato sul caso ha rilevato che il cagnolino era stato raccolto nel parco nazionale di Teide.

Ancora adesso non si spiegano i motivi che hanno spinto il cagnolino a lanciarsi dal secondo piano, visto che il suo nuovo proprietario lo ha salvato da una condizione del tutto pietosa.

Adesso, il cucciolo malnutrito sta migliorando ed è tenuto in custodia presso il centro veterinario del posto.