Sette cuccioli intrappolati sotto una casa: il video del salvataggio

0
79

Hope For Paws ha ricevuto una telefonata riguardante una cagnolina randagia che aveva dato alla luce i suoi cuccioli sotto una casa.

Arrivati sul posto, i volontari hanno lasciato alcuni pezzi di cibo per attirare la mamma Pit Bull: lei non ci ha pensato troppo, ed è subito andata alla ricerca.

Si è da subito mostrata affabile, mangiando dalle mani dei volontari. Una volta tranquillizzata, hanno iniziato la ricerca dei cuccioli, che si erano nascosti appunto sotto il pavimento di legno di una casa.

I volontari sapevano di dover lavorare velocemente per non permettere ai piccolini di scappare e dividersi.

Con un’operazione non certo facilissima, come si può vedere nel video, uno per uno i cucciolini sono stati recuperati e portati in salvo. Anche se due di loro hanno dato parecchio filo da torcere: infatti durante il salvataggio, sono scappati e nascosti.

Tuttavia, dopo una breve ricerca, sono stati ritrovati sempre sotto la casa e portati al sicuro. Dopo che i sette piccoli sono stati trasportati fuori da quell’angusto rifugio, i volontari si sono assicurati che lì non ce ne fossero più.

Messi in macchina, hanno raggiunto una clinica dove si sono ricongiunti con la mamma: che bellezza, una scena davvero emozionante! Tutto si è risolto per il meglio, ora tutti i protagonisti aspettano solo di essere adottati.