Servizio di trasporto cani e cuccioli: ecco a chi rivolgersi

0
822

Sei alla ricerca di un servizio che possa trasportare i tuoi cagnolini in sicurezza? Trasporto Cuccioli può essere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Se stai cercando un servizio che si occupi del trasporto di un cane o di un cucciolo, una delle proposte migliori sul mercato è sicuramente quella di Trasporto Cuccioli. Si tratta di un’azienda che fa parte della società Regiardo e Speroni Ncc, che dal 2007 si occupa di noleggio con conducente.

È partner di soggetti importanti del mondo dei trasporti via auto, in particolare di Limo Green Service e Fai NCC (l’associazione dei noleggiatori di bus e autovetture). Affidabile e sicura, nel corso degli anni la società ha trasportato diverse volte passeggeri con cagnolino al seguito.

Ed è da questa esigenza che è nata Trasporto Cuccioli, che assicura il trasporto dei tuoi cani e cuccioli in tutta Italia. Grazie ad una fitta rete di partner, l’azienda viaggia per tutto lo Stivale, per brevi e lunghe tratte.

La sicurezza sui mezzi di questo servizio è garantita al 100%. In primis grazie ai driver: sono tutti professionisti qualificati,  in possesso dei requisiti di legge per svolgere la professione di autista, CAP KB, Iscrizione al Ruolo dei conducenti e anni di esperienza nel settore trasporti.

Sono amanti degli animali e hanno esperienza nello stare a contatto con loro. Si prenderanno cura del tuo cucciolo come fosse il loro, mantenendo la temperatura del veicolo ad un livello idoneo ed effettuando stop lungo il percorso che permettano di verificare le necessità dei nostri piccoli tesori.

In secondo luogo, Trasporto Cuccioli sanifica regolarmente tutti i mezzi con dispositivo ad Ozono. I cuccioli inoltre vengono trasportati all’interno dell’abitacolo adottando tutti gli accorgimenti di sicurezza previsti dal Codice della Strada.

Per quanto concerne i veicoli, il tuo amico a quattro zampe viaggerà a bordo di un minivan o di una berlina di lusso, dotata di assistenza alla guida, frenata di emergenza, attention assist e possibilità di regolare la temperatura in base alla zona del veicolo.

Se lo desideri, può anche essere posizionato un dispositivo webcam a bordo che permetta di vedere come sta il tuo cucciolo durante tutto il tempo del viaggio. Potrai anche richiedere all’autista di fermarsi ogni volta che lo ritieni opportuno, senza doverlo contattare telefonicamente e distrarlo dalla guida.

Riassumendo, le peculiarità principali di Trasporto Cuccioli sono:

  • Veicoli sanificati con dispositivo di sicurezza certificato dal Ministero della Salute
  • Autisti professionisti, gentili, disponibili ed amanti degli animali
  • Acqua fresca a bordo, offerta da noi

L’aspetto davvero interessante è che Trasporto Cuccioli privilegia la qualità rispetto alla quantità: sui loro mezzi viaggiano pochi cagnolini (mai più di tre a bordo di un minivan). La priorità dell’azienda è infatti quella di far viaggiare i quattro zampe comodi e sicuri.

Ok, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva del servizio offerto dall’azienda. Prima di salutarti però vogliamo farti un regalo: solo per questo mese di aprile, vista l’emergenza che ci ha colpito, noi di razzedicani.net ti regaliamo uno sconto del 5% su ogni prenotazione effettuata su Trasporto Cuccioli.

Per usufruirne basta mandare una email a info@trasportocuccioli.it riportando nel corpo del messaggio il codice 042020.