Ringhia agli altri cani… nascondendosi dietro al padrone: il video esilarante

0
17

Alcuni cani sono dei giocherelloni, altri sono tranquilli e regali. Alcuni cani sono coraggiosi, altri… non tanto.

Un video molto virale su TikTok mostra un cane che potrebbe rientrare in entrambe le categorie, a seconda del modo in cui lo si guarda. Mentre questo cagnolino fa sapere ai suoi rivali chi è il padrone abbaiando forte – lo fa da dietro la sicurezza della gamba del suo proprietario.

Ehi, non si è mai troppo prudenti, vero? 😂 Il filmato dell’esilarante “combattimento” del cane è stato postato su TikTok da un utente giapponese che si fa chiamare “@nerodice” sulla piattaforma di condivisione video.

Il video inizia mostrando tre cani che abbaiano e ringhiano l’uno contro l’altro, con uno di loro che indossa un guinzaglio e viene trattenuto dal suo padrone. La telecamera si sposta presto per mostrare un altro cagnolino “coraggioso” – uno Shiba Inu – che partecipa alla gara di grida mentre si aggrappa alla zampa del suo padrone. Ecco il filmato, davvero esilarante:

@nerodiceここに来る勇気がありますか?😂🐶##柴犬 ##愛犬 ##tikdog ##犬が反応する音♬ オリジナル楽曲 – nerodice1

Lo Shiba Inu è una razza giapponese nota per la sua audacia. Forse questo non ha ricevuto il promemoria, perché è stato visto aggrapparsi al suo proprietario a mo di protezione.

Da quando è stato pubblicato un giorno fa, il video ha raccolto più di 7 milioni di visualizzazioni e oltre 6.000 commenti divertiti. Molti hanno trovato il comportamento del cane molto simpatico.

“Ye to bilkul mere jaise hai (è proprio come me)”, ha scritto una persona nella sezione commenti, aggiungendo un’emoji divertita.

“È molto protettivo nei confronti del suo padrone. Non sottovalutatelo, ok?” un altro scherzava. “Chi ha detto che ho paura? No, non ho paura! Il mio umano non mi permette di partecipare alla lotta, quindi…”, ha detto un utente di TikTok.