Ragazzo fa incidente con la sua auto, il cane lo tira fuori dal veicolo: le immagini

0
120

La settimana scorsa un ragazzo in America ha fatto un incidente con la sua macchina: è stato salvato dal suo quattro zampe.

Si chiama Athena il cane eroe di cui parliamo oggi: questa piccola quattro zampe ha letteralmente salvato il suo padrone Isaiah. Ma andiamo con ordine, partendo dall’inizio di questa vicenda.

Quando la sorella maggiore del ragazzo è andata al college, la sua cagnolina ha subito un forte colpo a livello psicologico: si è sentita un po’ smarrita, ma ha trovato nel fratello Isaiah una persona speciale, con cui ha creato un legame molto saldo. Il rapporto dunque è divenuto sempre più stretto e si è rafforzato ancora di più dopo quello che è accaduto la settimana scorsa.

Isaiah si era recato insieme alla sua Athena a pescare: un pomeriggio tranquillo, insomma, quando al ritorno il ragazzo ha effettuato una manovra brusca. L’auto ha iniziato a slittare ed è finita contro un albero. Isaiah è svenuto, ma poco dopo ha aperto gli occhi e ha realizzato che gli airbag erano aperti e dall’auto iniziava ad uscire del fumo.

Queste le sue parole: “Ho subito provato a uscire perché temevo che la vettura potesse incendiarsi, ma ero molto intontito. Dopo pochi secondi Athena ha iniziato a trascinarmi fuori dalla macchina“. Nonostante fosse anche lei molto spaventata, la cagnolina non ci hai pensato un secondo a salvare il suo padrone. Grazie al suo intervento, entrambi sono riusciti a salvarsi. Poco dopo sono arrivati i genitori e l’ambulanza.

Sono rimasti illesi, ma lo spavento è stato forte: “Se Athena però non fosse stata lì, le conseguenze avrebbero potuto essere peggiori. Sarò eternamente grato alla mia cagnolina, è stata fantastica“. Eccoli entrambi in una foto scattata il giorno dopo l’incidente: