Pit Bull sanguinante e con un tumore viene salvato: il video

0
91

Altro straordinario salvataggio dei volontari di Hope For Paws.

Hope for Paws ha ricevuto un messaggio sulla sua linea d’emergenza riguardante un Pit Bull malato in urgente bisogno di salvataggio.

Il cane stava sanguinando copiosamente, così i volontari di questa straordinaria associazione si sono precipitati sul posto.

La cagnolina si era barricata sotto una macchina: dal momento che era così spaventata, bisognava trovare un modo per guadagnarsi la sua fiducia.

Nel video si vede bene: andando lentamente e mostrandole che non l’avrebbe ferita, il volontario comincia a far rilassare la cagnolina. E così dopo qualche minuto è uscita da sotto la macchina ed è venuta incontro al suo salvatore.

A quel punto tutto è andato liscio: Leesa (chiamata così dai volontari di Hope for Paws) si è stretta nelle ginocchia del suo angelo e lo ha cominciato ad abbracciare e leccare.

Aveva una grande ferita alla mammella: una massa tumorale molto grande che doveva essere asportata al più presto. E’ stato così visitata da uno specialista e operata con un intervento chirurgico per rimuovere la gigante massa tumorale.

Ora sta bene e attende solo di essere adottata.