Picasso ha trovato finalmente una nuova famiglia: la sua storia

0
82

Picasso, il cane deformato salvato dalla strada, ha perso il fratello ma ha trovato una nuova famiglia.

Vi ricordate la storia di Picasso? Ne parlavamo qui: si tratta di un’adorabile cane dal carattere dolcissimo,un incrocio tra un Pitbull Terrier ed un Corgi ed è stato ribattezzato così dai suoi salvatori per via della sua faccia visto che il naso e la mandibola sono particolari.

Picasso è diventato famoso sul web dopo il suo salvataggio insieme al fratello Pablo: i due cagnolini erano stati abbandonati e stavano per essere soppressi. Per fortuna ci sono molte persone disposte ad aiutare cani abbandonati e così i due cagnolini sono scampati alla morte e gli è stato trovato posto presso un rifugio.

Nuova vita e nuovi dolori per Picasso

Picasso e Pablo hanno avuto una nuova possibilità trovando una nuova casa e tanto amore, i due non si sono mai separati e sembrano nuovamente felici.

Ma purtroppo il destino ha deciso di mettere nuovamente alla prova il povero Picasso: infatti Pablo è venuto a mancare per una grave malattia lasciando un vuoto incolmabile nel suo cuore.

Per il povero Picasso è stata dura affrontare la morte del suo inseparabile fratello, ma la vicinanza della sua padrona Liesl lo sta aiutando: “Dopo la morte di Pablo ho deciso di portarlo a casa con me e di integrarlo tra i miei cani, non potevo immaginare di lasciarlo solo perché è un vero sopravvissuto: ha superato i suoi difetti fisici, la vita per strada, il rifugio e la perdita del fratello. Ora però ha una nuova famiglia“.