Padrone fa crescere i cani e li educa ad essere violenti: il video di Striscia la Notizia

E’ successo a Codroipo, vicino ad Udine: Striscia ha ricevuto una segnalazione di tre cani troppo aggressivi, il padrone ha reagito così.

Edoardo Stoppa si è recato a Biauzzo di Codroipo, vicino ad Udine, perchè gli è stata segnalata la presenza di alcuni cani aggressivi educati dal proprio padrone ad essere violenti.

Per la precisione addestrava i suoi quattro zampe ad uccidere le nutrie: nel filmato andato in onda ieri si vede proprio l’uomo infilato in una tana insieme al suo cane mentre lo incita ad uccidere il roditore.

Stoppa ha atteso l’arrivo del proprietario dei cani, quando si è trovato a dover risolvere una situazione molto brutta: uno dei cani ha aggredito il cane dei vicini, che però era un Dogo argentino. Il cagnolino stava facendo una brutta fine, ma alla fine Stoppa – insieme al suo operatore – è riuscito a salvarlo.

In seguito l’inviato di Striscia ha intervistato il padrone, che però è rimasto delle sue idee. Infine, lo ha accompagnato dal veterinario perchè andasse almeno a vedere come stava il suo cane.