Luna, la cagnolina salvata da Yulin, è stata adottata! Le immagini del suo arrivo

0
2229

Luna era stata salvata nel 2018 e ora ha trovato una famiglia! Ecco le immagini del suo arrivo nella nuova casa.

Era uno dei quattro zampe tratto in salvo dal mercato della carne in Cina nell’edizione dello scorso anno: si chiama Luna e ora ha trovato una famiglia adottiva! Una splendida notizia insomma, per una cagnolina che i volontari, capeggiati da Davide Acito, avevano salvato poco prima che la macellassero.

Noi continyiamo a fare il tifo per Davide e per Action project Animal, che salvano i quattro zampe anche una volta terminato il festival di Yulin. Grazie mille, ancora una volta. Ecco le parole pubblicate dall’associazione “Action Project Animal” con un post su Facebook, con tanto di immagini nella nuova casa:

Un immenso grazie di cuore alla famiglia Terri per aver dato una nuova vita alla nostra Piccola LUNA salvata nella missione 2018. Luna oggi vive a Firenze ed ha tutto quello di cui che aveva bisogno, una famiglia una casa, un grande spazio verde dove poter correre e soprattutto altre di canaglie come amiche, di cui un levriero salvato dalla Spagna, diventato oggi un punto di riferimento per la nostra piccola LUNA che sembra si sia adattata molto bene. Siamo molto commossi di tutto ciò, non potevamo chiedere di più!!