Loubotina, un Golden Retriever speciale conosciuta come “il cane che abbraccia”

Passeggiando per le strade di Chelsea, un quartiere di Manhattan nella città di New York, potreste imbattervi in Loubotina, o più teneramente chiamata “Loubie“, una splendida femmina di Golden Retriever di cinque anni.

Loubie è un cane davvero speciale, come racconta il suo proprietario Cesar, con un dono unico: dispensare amore e felicità a tutte le persone che ne hanno bisogno.

Loubie ha iniziato a tre anni e mezzo a dare la zampa in segno di affetto, ma ben presto questo semplice gesto si è trasformato in veri e propri abbracci.

Cesar racconta che gli è capitato spesso di vedere gente che, lasciandosi travolgere dall’affetto di Loubie, scoppiasse in lacrime ed andare via con un bel sorriso lasciandosi alle spalle una brutta giornata o magari una delusione d’amore.

La cosa più bella è che lo fa spontaneamente, cesar non gli dà nessun comando o incitamento; per la cucciolona di  Golden Retriever è una vera e propria vocazione.

Cesar la porta a lavoro insieme a lui, ed una volta finito vanno a passeggiare per le strade di Manhattan lasciando fare quello che a Loubie piace di più, ovvero rendere una giornata migliore alle persone che li si avvicinano con un abbraccio pieno di amore.

L’amore che ti può donare un cane non è una novità ma trovarne uno che riesca a trasmettertelo con un abbraccio vero  è una rarità.

Se vi dovesse capitare di trovarvi a passeggiare tra le strade di New York non dimenticatevi di fare un salto a Manhattan all’angolo tra la 5th e la 17th, il posto che Loubie preferisce, e se siete fortunati potrete godere di un abbraccio indiminticabile.

Puoi seguire Louboutina tramite il suo profilo Instagram @louboutinanyc

Foto e Fonte: TimeOut.com