Skip to main content

Loubotina, un Golden Retriever speciale conosciuta come “il cane che abbraccia”

Passeggiando per le strade di Chelsea, un quartiere di Manhattan nella città di New York, potreste imbattervi in Loubotina, o più teneramente chiamata “Loubie“, una splendida femmina di Golden Retriever di cinque anni.

Loubie è un cane davvero speciale, come racconta il suo proprietario Cesar, con un dono unico: dispensare amore e felicità a tutte le persone che ne hanno bisogno.

Loubie ha iniziato a tre anni e mezzo a dare la zampa in segno di affetto, ma ben presto questo semplice gesto si è trasformato in veri e propri abbracci.

Cesar racconta che gli è capitato spesso di vedere gente che, lasciandosi travolgere dall’affetto di Loubie, scoppiasse in lacrime ed andare via con un bel sorriso lasciandosi alle spalle una brutta giornata o magari una delusione d’amore.

La cosa più bella è che lo fa spontaneamente, cesar non gli dà nessun comando o incitamento; per la cucciolona di  Golden Retriever è una vera e propria vocazione.

Cesar la porta a lavoro insieme a lui, ed una volta finito vanno a passeggiare per le strade di Manhattan lasciando fare quello che a Loubie piace di più, ovvero rendere una giornata migliore alle persone che li si avvicinano con un abbraccio pieno di amore.

L’amore che ti può donare un cane non è una novità ma trovarne uno che riesca a trasmettertelo con un abbraccio vero  è una rarità.

Se vi dovesse capitare di trovarvi a passeggiare tra le strade di New York non dimenticatevi di fare un salto a Manhattan all’angolo tra la 5th e la 17th, il posto che Loubie preferisce, e se siete fortunati potrete godere di un abbraccio indiminticabile.

Puoi seguire Louboutina tramite il suo profilo Instagram @louboutinanyc

Foto e Fonte: TimeOut.com 

Condividilo su: