Lo sottopongono a eutanasia e lo gettano tra i rifiuti, ma questo cane è sopravvissuto: ecco il video del suo ritorno alla vita

Valor ha una voglia di vivere incredibile: è infatti sopravvissuto ad un’eutanasia e dopo essere stato gettato tra i rifiuti.

Un passato segnato da violenza e dolore, ma adesso per fortuna Valor sta meglio. Partiamo da quando questo piccolo cagnolino aveva tre anni: è a quell’età che i suoi padroni hanno deciso di ucciderlo attraverso eutanasia. La dose del farmaco però era sbagliata, e il risultato è che Valor è rimasto quasi del tutto cieco.

Dopo l’eutanasia (nonostante non fosse riuscita), Valor è stato gettato tra i rifiuti: è stato ritrovato in una strada di Pflugerville, in Texas. I soccorritori lo hanno preso con loro e portato in un rifugio.

Dopo qualche giorno di cure, Valor è stato affidato a Kahryn Lippert, un’esperta di animali e di comportamento: grazie a lei, il quattro zampe ha sconfitto la paura e ora è tornato ad essere felice. Sta anche imparando ad indossare il guinzaglio e il colletto.

Ovviamente servirà ancora tempo perchè Valor possa tornare come quello di prima, ma la voglia di vivere dimostrata fa molto ben sperare. Adesso non resta che qualcuno lo adotti e lo faccia vivere in un ambiente amorevole.