Skip to main content

Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) vuole adottare il cane di Matthew Perry

Lisa Kudrow, conosciuta per il suo ruolo di Phoebe in Friends, desidera prendersi cura di Alfred, il cane di Matthew Perry, l’attore che ci ha lasciato pochi giorni fa.

A dirlo al Daily Mail è stato un amico dell’attrice: “Ha promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e avrebbe persino potuto adottare il suo cane“.

Centinaia sono stati i messaggi di condoglianze diffusi sui social network in queste ultime ore, ma si nota l’assenza di post da parte di Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt Le Blanc e della stessa Lisa Kudrow. L’intero cast di Friends si trova in uno stato di shock dopo la notizia della perdita del loro caro amico e collega.

Alfred, un adorabile mix tra labrador retriever e barboncino, era entrato a far parte della vita di Matthew Perry tre anni fa. L’attore lo aveva introdotto al mondo tramite un post su Instagram, condividendo una foto insieme a lui e scherzando con la didascalia: “Eccoci qui, io e Alfred. Secondo voi, chi di noi è il più affascinante? Meglio se non rispondete”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

La morte di Matthew non sembra reale o giusta né a lei né a nessuno del gruppo”, a detto l’amico di Kudrow, “Perché Matthew era finalmente in pace con se stesso e stava vivendo l’anno migliore della sua vita dal lancio del suo libro, quasi esattamente un anno fa. Si stava godendo la vita. Era più vicino che mai ai suoi genitori e attivamente impegnato nella sua sobrietà”.

Le cause del decesso

Attualmente, le circostanze esatte che hanno portato alla scomparsa dell’attore rimangono avvolte nel mistero. “Quando la causa del decesso non è immediatamente chiara al termine dell’autopsia, si procede all’emissione di un certificato provvisorio, in attesa dei risultati di ulteriori analisi“, ha dichiarato il medico legale di Los Angeles.

Tuttavia, Lisa Kudrow, attraverso le parole di un suo stretto conoscente, ha espresso dei sospetti riguardo la possibile causa della morte. L’attrice ipotizza che Perry possa essere deceduto a causa di una reazione avversa a dei medicinali, che sarebbero stati assunti mentre l’attore si trovava nella vasca idromassaggio.

Nonostante le congetture, per il momento le certezze mancano. Gli specialisti stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici per poter stabilire con precisione le cause del decesso di Perry. Questi risultati, come dichiarato dall’ufficio del medico legale in una recente intervista rilasciata alla Cnn, potrebbero richiedere diverse settimane prima di essere disponibili.

Condividilo su: