Lascia i cani chiusi nel bagagliaio sotto il sole: salvati dai vigili del fuoco

0
73

Ha deciso di pranzare al ristorante e per questo motivo ha lasciato i suoi cani chiusi in macchina. Per fortuna i vigili sono riusciti a salvarli.

Il sole dell’ora di pranzo può far male, specialmente se si è chiusi all’interno di una macchina senza aria nè acqua. E’ quanto accaduto a due cagnolini Pinscher, che fortunatamente sono stati salvati dai vigili urbani di Jesolo.

Ma andiamo con ordine: una pattuglia della polizia locale, allertata da alcuni passanti che hanno notato dei cagnolini guaire dentro una macchina, una volta raggiunto il posto ha aperto la vettura anche grazie all’aiuto dei vigili del fuoco.

I due quattro zampe si trovavano nell’abitacolo già da diverse ore: una volta che la macchina è stata aperta sono stati abbeverati, dal momento che avevano una sete terribile (come si può vedere anche nell’immagine che segue).

E la proprietaria del veicolo? Una volta arrivata ha ammesso di aver chiuso i cagnolini in macchina perchè doveva pranzare e il ristoratore non le aveva consentito di entrare insieme a loro.

La giustificazione però non ha retto: la donna è stata così denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamento di animali.