La storia di Rod, maltrattato per anni e diventato cieco: ora la sua vita è cambiata

0
141

Rod è un Bulldog di sette anni che è stato maltrattato sin da piccolo: divenuto quasi totalmente cieco, è stato salvato e ora sta meglio

Sette anni di maltrattamenti: questa è stata la vita di Rod, che a causa di un proprietario violento è diventato cieco da un occhio, con l’altro in cui gli era rimasto solo il 10 % della vista.

Stiamo parlando di un Bulldog tenerissimo, che per fortuna è stato salvato dai volontari del “Griffin Pond Animal Shelter”: “Aveva anche un’infezione alle orecchie e se non fosse stato curato in tempo dai veterinari probabilmente sarebbe diventato completamente cieco“.

Dopo qualche mese, la vita di Rod è migliorata: il cagnolino non sbatte più contro gli oggetti e ha socializzato con gli altri quattro zampe della struttura, ma è “guarito” definitivamente non appena una famiglia lo ha adottato (temporaneamente).

Qui ha trovato un altro Bulldog di nome Mongo, ecco le parole di Natalie, la sua nuova proprietaria: “Tra i due cani c’è un ottimo feeling. Ora Rod è felice e resterà con noi fino a quando non troverà una nuova casa in cui abitare. Merita di avere una vita felice, dopo un passato così doloroso“.