La storia di Georgia: perde i suoi cuccioli e supera il lutto allattando gatti orfani

0
60

Questa storia ti scalderà sicuramente il cuore. Ha un inizio triste, ma un finale commovente.

Il Sunshine Dog Rescue, con sede a Phoenix, ha salvato un cane che hanno chiamato “Georgia”, un pastore australiano misto, trovato che viveva in una stazione di servizio vicino al confine tra Stati Uniti e Messico, vicino a Rocky Point.

Hanno subito saputo che Georgia era incinta. Purtroppo, nessuno dei cuccioli è sopravvissuto. Sono nati tutti prematuri. Anita Osa, fondatrice di Sunshine Dog Rescue, racconta che Georgia aveva il cuore spezzato dopo aver perso tutti i suoi cuccioli.

Non ho mai avuto una mamma cane che ha perso una cucciolata intera prima d’ora. Il modo migliore per descriverlo è stato che era frenetica. Era così triste, cercava quei piccoli“.

Sperando di avviare Georgia sulla via della guarigione, Osa ha lanciato una richiesta di aiuto su Facebook, cercando qualsiasi animale che avesse bisogno di un cane madre da allattamento. Alla fine si è ritrovata con un trio di gattini appena rimasti orfani, che avevano bisogno anche di una madre.

Osa ha detto che inizialmente si chiedeva se un cane avrebbe accettato i gattini come suoi figli, ma è rimasta sorpresa nel vedere il legame istantaneo che si è formato. Il video testimonia ciò che Osa racconta.

Glieli presentai gentilmente. Prima ne ho comprato uno e gliel’ho fatto annusare, e lei sembrava accettarlo, così ho portato fuori gli altri. È incredibile vedere come si è calmata all’istante“, ha detto Osa.

“Penso che per i gattini non abbiano idea che Georgia sia un cane”, ha aggiunto. Georgia permette persino ai suoi nuovi gattini l’allattamento, anche se la sua produzione di latte è bassa. “È davvero qualcosa da vedere, protegge quei gattini come se fossero i suoi cuccioli“, ha detto Osa.