La linea di mobili Ikea dedicata a cani e gatti vi farà innamorare

0
108

Ikea lancia i suoi mobili pet friendly in collaborazione con un team di veterinari: ecco il catalogo!

Il mercato dei prodotti dedicati a cani e gatti è in costante crescita: essendo veri e propri membri della famiglia, questo dato non stupisce più di tanto. Anche il colosso Ikea deve aver compreso le potenzialità del settore, ed è per questo motivo che ha lanciato una linea di mobili dedicata esclusivamente a loro.

Il catalogo è davvero molto fornito: andare in uno dei punti vendita dell’azienda svedese insieme al proprio pet sarà un vero spasso! Per il momento purtroppo questa nuova linea non è disponibile negli store italiani. Ad ogni modo, non disperate: il lancio nel Bel Paese è previsto per marzo 2018.

Cosa potrete trovare? Di tutto: cuccette per dormire, divanetti per guardare insieme la tv e trasportini ottimi ad esempio per una visita dal veterinario. E poi molto altro: tiragraffi per micetti, palline da rincorrere per i cagnolini, una vasta gamma di ciotole, svariati modelli di guinzagli, porta-sacchetti igienici, spazzole per il pelo e palette per la lettiera.

Ecco le parole dell’azienda scandinava a proposito di questa nuova linea, denominata Lurvig (in svedese significa “peloso”): “Avete mai pensato che il vostro cane o il vostro gatto non fosse soltanto un animale, ma un membro della famiglia? La linea è stata prodotta da designer che amano gli animali in collaborazione con un team di veterinari e copre tutti i momenti dei 4 zampe“.