Iscrivi la tua attività

Il portale n.1 della Cinofilia Italiana

Fai conoscere la tua attività grazie a Dog Lovers, la nostra piattaforma dedicata ai professionisti del settore! In fondo a questa pagina troverai tutte le informazioni per iscriverti. Prima però, un po’ di dati riguardanti razzedicani.net, ovvero il portale di riferimento del mondo cinofilo italiano.

Il nostro progetto è nato nel 2016, e fin da subito ci siamo posti come obiettivo quello di essere sempre attenti e curiosi nei confronti della tematica, che affrontiamo quotidianamente con un approccio trasversale e costantemente aggiornato.

I nostri numeri

Attualmente siamo il portale cinofilo più visitato del web italiano. Ecco alcune cifre che possono essere molto interessanti, specie per chi intende pubblicizzare la propria attività:

250mila persone che ogni mese cercano informazioni sulle razze canine: allevamenti certificati dove acquistarle, veterinari per avere un consulto e addestratori cinofili per aspetti legati al comportamento dei loro quattro zampe. Non solo: ogni giorno riceviamo richieste di informazioni riguardo toelettature, pensioni per cani e dog sitter nelle vicinanze degli utenti che ci contattano.

Promuovi la tua attività sui nostri canali!

Grazie alla qualità dei nostri contenuti, gli articoli di razzedicani.net sono ai primi posti nelle ricerche su Google. Promuovendo la tua attività sul nostro portale potrai usufruire di una pubblicità mirata e in target con i tuoi obiettivi.

Mettici alla prova!

Abbiamo più di 26mila parole chiave posizionate su Google, dedicate a razze canine e argomenti del mondo cinofilo (comportamento, salute e molto altro). Un esempio? Prova a cercare AMSTAFF su Google, otterrai questi risultati:

Hai un allevamento o una clinica veterinaria? Sei un educatore o addestratore cinofilo? Oppure sei un dog sitter o gestisci una pensione per cani? Il nostro portale rappresenta un fuoco amico per la tua attività!