Il professore perde il suo amato cane, i suoi studenti gli regalano un cucciolo

0
101

Gran bel gesto di alcuni studenti, che hanno regalato al loro professore un cucciolo dopo che il suo adorato cagnolino era spirato.

Troy Rogers è un professore di storia del Texas che tre settimane fa, dopo undici anni, il suo cagnolino Chip è mancato. Dopo essere scappato di casa, non è più tornato. Quando lo hanno trovato, non c’è stato niente da fare.

Le parole di Troy sono davvero addolorate: “E’ stato terribile dirgli addio”. Tuttavia il regalo che ha ricevuto gli ha sicuramente risollevato il morale: i suoi studenti gli hanno fatto tornare il sorriso con un regalo inaspettato.

Infatti, arrivato a scuola una mattina come tante altre, il professore si è trovato davanti i suoi studenti insieme alla moglie e ad un amico di famiglia con in braccio un meraviglioso cucciolo di Golden Retriever. Nastro rosso al collo, Troy è rimasto a bocca aperta: “Sono rimasto senza parole. Non mi sarei mai aspettato una sorpresa del genere, non potrò mai vantarmi abbastanza dei miei studenti”.

Infatti i suoi ragazzi hanno fatto una colletta per regalargli Clementine: “Sono rimasto completamente atterrito e accecato dalla loro gentilezza”. Parlano anche gli studenti, che spiegano così il loro bellissimo gesto: “Lui fa così tanto per i suoi studenti… Così abbiamo voluto fare qualcosa di speciale per lui. Quando abbiamo visto la sua faccia sorpresa, abbiamo subito capito di averlo reso felice”.