Il cane soffre di ansia, il gatto lo consola: una telecamera immortala il momento

0
95

La belllissima ed emozionante scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza.

La cagnolina Joule si innervosisce facilmente quando i suoi padroni sono via per lavoro, ma in casa c’è qualcuno che riesce ad alleviare ogni suo timore.

Joule è stata adottata quattro anni fa da Brenna Eckert e anche se ora ha una famiglia la preoccupazione di essere lasciata sola la fa stare sempre all’erta. 

Poco dopo che Joule si è unita alla famiglia, Brenna ha adottato un altro animale domestico un gattino arancione che ha chiamato Kelvin. I due sono andati d’accordo fin dall’inizio.

 Ma Brenna non immaginava quanto fosse profondo il legame tra il cane e il gatto fino a quando un giorno non ha deciso di installare delle telecamere di sicurezza per monitorare la situazione in casa mentre era al lavoro.

Quando la donna ha guardato il filmato, non poteva credere ai suoi occhi il gatto dolcemente passava le giornate a confortare il cane ansioso e non per un solo momento, ma per l’intera giornata. Avere qualcuno accanto che ti fa sapere che non sei solo e che tutto andrà bene è sicuramente la migliore medicina del mondo. 

Fonte: fanpage.it