Skip to main content

Il cane si preoccupa quando il suo miglior amico deve andare dal veterinario

Quando due cani vivono insieme in una famiglia fra di loro si crea un rapporto molto stretto fino a dimostrarne tutte la preoccupazione dei dolori e la felicità delle gioie. E se ne è accorta Kira Wilson quando ha lasciato il suo amato bulldog francese Laszlo al veterinario per test e interventi chirurgici all’inizio di questo mese.

A preoccuparsi della condizioni di salute non era solo Wilson, ma anche Hannah, la femmina di labrador marrone che vive con loro: «Sono tornata a casa e ha visto che non avevo Laszlo con me. Ha iniziato a piangere. Era molto triste. Non l’avevo mai vista così prima d’ora». Hannah si è accovacciata vicino alla gabbia di Lazslo e non si è più mossa, con un muso inconsolabile.

La donna ha provato di tutto per tirare su la sua labrador, ma niente ha funzionato. Continuava a piagnucolare e guardava verso la gabbia vuota di Laszlo. «Il mio cuore si stava spezzando per lei».I due cani sono molto amici fra di loro: quando Wilson, che vive vicino a Dayton, nell’Ohio, ha portato Laszlo a casa per la prima volta all’inizio di questo mese, era un po’ nervosa per come avrebbe reagito Hannah, soprattutto per la notevole differenza fisica.

Invece dal momento in cui i due si sono incontrati, la coppia è diventata inseparabile: «Quasi come una madre con il suo cucciolo». Quando Laszlo è guarito, Wilson l’ha riportato a casa: quando è entrata in casa portandolo in braccio, Hannah ha dimostrato tutta la sua felicità e da quel giorno non lo perde mai di vista e si cura accanto a lei anche durante la notte.

Wilson spiega anche che Hannah sembra rendersi conto che deve essere molto gentile con Laszlo dopo l’intervento dal veterinario: «In qualche modo sa che è ferito, quindi lo tocca pochissimo. Lascia solo che si sdrai su di lei. Vederli così mi rende molto felice».

Ecco le immagini in cui si vede Hannah prendersi cura di Laszlo:

Condividilo su: