Il cane si preoccupa quando il suo miglior amico deve andare dal veterinario

0
112

Quando due cani vivono insieme in una famiglia fra di loro si crea un rapporto molto stretto fino a dimostrarne tutte la preoccupazione dei dolori e la felicità delle gioie. E se ne è accorta Kira Wilson quando ha lasciato il suo amato bulldog francese Laszlo al veterinario per test e interventi chirurgici all’inizio di questo mese.

A preoccuparsi della condizioni di salute non era solo Wilson, ma anche Hannah, la femmina di labrador marrone che vive con loro: «Sono tornata a casa e ha visto che non avevo Laszlo con me. Ha iniziato a piangere. Era molto triste. Non l’avevo mai vista così prima d’ora». Hannah si è accovacciata vicino alla gabbia di Lazslo e non si è più mossa, con un muso inconsolabile.

La donna ha provato di tutto per tirare su la sua labrador, ma niente ha funzionato. Continuava a piagnucolare e guardava verso la gabbia vuota di Laszlo. «Il mio cuore si stava spezzando per lei».I due cani sono molto amici fra di loro: quando Wilson, che vive vicino a Dayton, nell’Ohio, ha portato Laszlo a casa per la prima volta all’inizio di questo mese, era un po’ nervosa per come avrebbe reagito Hannah, soprattutto per la notevole differenza fisica.

Invece dal momento in cui i due si sono incontrati, la coppia è diventata inseparabile: «Quasi come una madre con il suo cucciolo». Quando Laszlo è guarito, Wilson l’ha riportato a casa: quando è entrata in casa portandolo in braccio, Hannah ha dimostrato tutta la sua felicità e da quel giorno non lo perde mai di vista e si cura accanto a lei anche durante la notte.

Wilson spiega anche che Hannah sembra rendersi conto che deve essere molto gentile con Laszlo dopo l’intervento dal veterinario: «In qualche modo sa che è ferito, quindi lo tocca pochissimo. Lascia solo che si sdrai su di lei. Vederli così mi rende molto felice».

Ecco le immagini in cui si vede Hannah prendersi cura di Laszlo: