Il cane Brutus vede per la prima volta il neonato: la sua reazione vi commuoverà

0
1004

Brutus ha fatto il suo primo incontro con il piccolino umano nato da una coppia americana: la sua reazione non potrà che sciogliervi.

Era il 2016 quando Brutus, un grosso Bullmastiff, ha fatto il suo ingresso nella casa di Bonnie Michalek: lei e suo marito lo hanno voluto non appena si sono trasferiti in un’abitazione più grande.

In questi due anni la convivenza tra la coppia e il quattro zampe è sempre stata perfetta, ora però nella famiglia è entrato a far parte un altro cucciolo, ovvero il neonato della coppia, con cui Brutus ha fatto subito amicizia.

Infatti insieme a lui ha condiviso fin da subito la pallina gialla con cui tanto ha giocato in questi mesi. Bonnie a proposito del suo cagnone racconta: “Lo chiamo il mio primo figlio. Ha sempre amato i bambini. Ogni volta che li sente ridere, si eccita divertito“. Infatti, come si può vedere nel video, Brutus ha subito riempito di coccole il piccolo Kayden.

Bonnie racconta ancora un aneddoto che rivela come Brutus fosse sensibile all’arrivo del neonato già prima che nascesse: “Brutus sapeva che ero incinta prima che io stessa me ne accorgessi: nelle notti in cui mio marito lavorava, Brutus si rifiutava di stare nella gabbia e voleva starmi accanto. In quei momenti pensavo fosse solo un comportamento capriccioso, poi ho capito che in realtà stava solo cercando di proteggermi“.