Flaco cade in una fogna, salvato dai vigili del fuoco

0
44

Per fortuna un piccolo cagnolino che rischiava di annegare è stato tratto in salvo da una squadra di pompieri coraggiosi.

A volte, giocare a rincorrere un bastone può divenire molto pericoloso. Infatti, è proprio il caso di Flaco, tratto in salvo dai vigili del fuoco della piccola città di Gelderland Wilp; i pompieri sono riusciti a liberare il piccolo cagnolino che, dopo aver rincorso il bastone, è caduto ed è rimasto intrappolato in una fogna.

Flaco era a pochissima distanza dal suo proprietario, quando è caduto nella fogna durante una corsetta per rincorrere il suo gioco preferito, questo venerdì.
Mentre si accingeva a rincorrere il bastone, Flaco è precipitato in un grosso tubo di scarico parzialmente sommerso e nascosto; il suo proprietario ha cercato di convincerlo ad uscire, ma Flaco spaventato, non voleva assolutamente saperne.

Per cui, ha chiamato i servizi di emergenza, per la precisione la polizia locale, che insieme ai vigili del fuoco del vicino villaggio di Twello, sono intervenuti sul posto. Un vigile del fuoco ha indossato un impermeabile e ha cercato di entrare nel tubo stretto: momenti di paura che sono terminati con un lieto fine; infatti, è emerso poco dopo con il piccolo Flaco.

Adesso, Flaco è in buone condizioni e vuole continuare a rincorrere il suo bastone.