Firenze – Getta pentola di acqua bollente sul cane del coinquilino: la motivazione fa inorridire

0
66
cocker

Era infastidita dal cane del coinquilino, e per questo ha gettato sull’animale una pentola di acqua bollente.

Infastidita dall’abbaiare del cane del coinquilino, una cittadina cinese di 25 anni ha pensato bene di gettare sul quattro zampe una pentola di acqua bollente. La ragazza è stata denunciata dai carabinieri di Firenze.

Per la verità l’episodio in questione si è consumato a fine maggio, ma la giovane è stata denunciata solo ieri al termine delle indagini, condotte insieme al nucleo della guardia provinciale delle guardie zoofile.

Il proprietario del quattro zampe, un cocker nero, è un connazionale della coinquilina. Quest’ultima, il giorno del fatto, aveva inviato un messaggio a lui dicendogli di tornare subito a casa perchè il suo cane le stava dando fastidio, altrimenti avrebbe “sistemato l’animale”.

Il coinquilino, una volta rientrato, ha visto il suo cane guaire per il dolore. Lo ha così portato in una clinica veterinaria, dove è stato sottoposto a terapia intensiva per le ustioni riportate. Ora per fortuna sta meglio. Nei confronti della sua coinquilina è scattata la denuncia. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.