Due cani si incontrano dopo anni e si abbracciano per strada

0
33

Nonostante non si vedessero da quando erano cuccioli, questi due cani si sono subito riconosciuti dopo essersi incontrati per caso.

Sono passati anni da quando quei due cagnolini, ancora cuccioli, crescevano insieme. Poi però furono adottati da due famiglie diverse, e persero le proprie tracce. Eppure, quando si sono incontrati per caso in strada, si sono riconosciuti immediatamente.

A riportare questa storia è la proprietaria di uno dei due quattro zampe, Libby Pincher, che riporta una conversazione del padre e l’immagine dei due cani che pare proprio si lascino andare ad un tenero abbraccio.

Si chiamano Monty e Rosie i due cagnolini protagonisti di questa storia: come potete vedere dalle immagini, differiscono solo per il colore. Perchè il sangue è lo stesso: sono nati nella stessa cucciolata.

I proprietari dei due cani vivono in due città diverse, ma vicine. Nella conversazione, il padre di Libby spiega: “Dave era fuori a spasso con il cane, c’era una coppia che stava camminando verso di lui con un cane simile, ma in versione bianca. Si scopre così che sono fratello e sorella di una stessa cucciolata. Ma invece di giocare come fanno gli altri cani, guarda cosa è successo”.

Dopo questo incontro, i proprietari dei due cani si sono ripromessi di vedersi più spesso e continuare così a far incontrare questi due cagnolini tenerissimi.