Dopo il rapimento, il cane torna finalmente a casa: il video è commovente

0
21

Le rubano l’auto e le rapiscono il cane, ma la polizia fa di tutto per ritrovarlo con ottimi risultati. Il video del loro incontro fa impazzire il web.

Non è ancora molto chiaro come si siano svolti effettivamente i fatti, ma la donna che si è recata dalla polizia per denunciare il furto della sua auto e il rapimento del suo cane era veramente sconvolta dall’accaduto.

La donna, residente a Charlotte (Carolina del Nord), aveva infatti visto portare via sotto i suoi occhi il suo preziosissimo animale domestico. Un piccolo cucciolo di nome Ruby, per cui tutto il dipartimento di polizia di Charlotte-Mecklenburg ha iniziato ad indagare e a cercare per tutto il paese.

Dopo diversi giorni di ricerche senza esito, i poliziotti e la proprietaria del cane erano molto preoccupati per la sorte di quella povera creatura caduta nelle mani dei delinquenti.

Fortunatamente però, passata una settimana, gli agenti sono riusciti a rintracciare il cane.
Recuperato finalmente il piccolo animale, due degli agenti di pattuglia hanno deciso di dirigersi  verso l’abitazione della donna per farle una sorpresa e per potergli finalmente far riabbracciare il suo amatissimo cagnolino.

Gli agenti hanno deciso di riprendere la scena immortalando quella che è sicuramente uno dei momnti più belli e pieni di sentimento dell’anno per quanto riguarda i nostri quattro zampe, e che sicuramente scaldano il cuore di chiunque osservi la clip.

La donna ha quindi potuto finalmente abbracciare il suo adorato cane e  la loro eccitazione nello stare di nuovo insieme ha colpito moltissimi utenti del web. Il video postato sui social è infatti diventato immediatamente virale dimostrando che l’amore di una persona per il proprio cucciolo può essere davvero contagioso.

Il loro poter stare nuovamente insieme è stato possibile solo grazie alla tenacia con cui il dipartimento ha svolto le indagini. Gli agenti sono stati felicissimi di poter contribuire alla gioia immensa provata dalla donna appena ha potuto stringere nuovamente il cane tra le sue braccia.

Nel post pubblicato su Facebook è stato infatti scritto: ”Un cucciolo color cioccolato di nome Ruby era nel veicolo del suo proprietario quando è stato rubato. I detective Albanese e Morell sono stati entusiasti di riunire Ruby con la sua proprietaria! Bentornata a casa Ruby”.

Fonte: amoreaquattrozampe.it