Da Milano un guardaroba alla moda per fido e tutta la famiglia

0
17
vestiti per cani

Se è vero che i cani somigliano ai padroni, una collezione di moda coordinata a tutta la famiglia non poteva mancare

Ci ha pensato Giovanna Temellini a lanciare una collezione per tutta la famiglia abbinata a quello di fido. Completa così l’origine del progetto fatto di accessori iniziato nel 2017: borse e cinture per lei e guinzagli e collari per lui, con colori e materiali rigorosamente en pendant.

La nuova collezione Temellini Dog è una linea di abbigliamento total look, dedicata a tutta la famiglia e ai loro cani. Trench, impermeabili, mantelle e spolverini, ma anche bluse, gonne, pantaloni e abiti.

Proposte versatili, dai tagli sartoriali impeccabili, tutto realizzato con materiali di pregio, in una raffinata palette sui toni naturali del rosa cipria, verde menta, beige o azzurro polvere per lei e una collezione maschile nella versione Dog-à-Porter con una collezione in eco-cashmere di maglieria a righe rosso e giallo da abbinare al collare coordinato, e con modelli più casual, come le felpe nelle stesse nuance di grigio.

L’ispirazione nasce dall’amore per gli animali e dallo sguardo aperto sul mondo. Giovanna Temellini, creatrice di abiti dal gusto raffinato, ha pensato ad una collezione per cani di tutte le tipologie, includendo un’offerta su misura per quelli affetti da disabilità o altri problemi.

Una sensibilità che si evidenzia nello spazio aperto da Giovanna in Brera (via dell’Orso 5), nel cuore di Milano: la prima boutique per la donna e il suo cane, dove i modelli sono realizzati su misura sul “canichino”, lo speciale manichino appositamente creato per Fido.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here