[VIDEO] Cucciolo viene separato dalla mucca che lo ha allevato: la sua reazione è commovente

0
73

Un cucciolo triste è stato separato dalla mucca che lo ha allevato. La videocamera cattura il loro ricongiungimento.

Gli animali ci hanno dimostrato più e più volte di possedere una gamma di emozioni simile a quella degli umani. In effetti, talvolta sono proprio gli esseri umani che possono imparare una o due cose dagli animali sulla costruzione e il mantenimento delle relazioni d’amore.

Una famiglia ha avuto recentemente la possibilità di vedere di persona lo sviluppo di una di queste relazioni. Il cane della famiglia aveva sviluppato uno stretto legame con una mucca di loro proprietà. La mucca, che aveva svolto il ruolo di madre surrogata del cane, però, era in seguito stata venduta dalla famiglia. Rookie era un piccolo cucciolo con un sacco di energia. Amava correre e giocare per gran parte della giornata. Adorava stare con le persone, ma la sua compagna preferita era la mucca marrone.

Rookie si godeva tutti i giorni le coccole che riceveva dalla mucca e spesso si addormentava o si sedeva sulla sua schiena. La mucca e il cane passavano molto tempo insieme tutti i giorni. Tuttavia, era arrivato il momento in cui la famiglia non poteva più permettersi di tenere la mucca e aveva quindi deciso di cercare un acquirente per l’animale.

Come si può vedere nel video, Rookie ha sofferto molto una volta capito che la sua migliore amica non sarebbe più stata lì per lui. Il cane ululava e abbaiava ripetutamente mentre cercava la mucca nel recinto che una volta rappresentava la sua casa. La disperazione era chiara negli occhi di Rookie ed era triste vedere il cane in questo stato d’animo

Un giorno Rookie aveva sentito la mucca muggire da qualche parte in fondo alla strada. Il cane si era precipitato nonostante le proteste del suo proprietario. Rookie aveva ignorato le chiamate del suo proprietario di fermarsi. La sua unica preoccupazione era il suono della voce della mucca. Rookie aveva seguito il suo muggito finché non l’aveva trovata legata in una stalla. Appena entrato aveva cominciato a saltellare e a leccarle la faccia. Il cane era davvero felice fino a quando non è stato recuperato dal suo proprietario e riportato a casa.

Una volta tornato a casa, la depressione di Rookie era immediatamente ritornata. Aveva smesso di mangiare e il suo proprietario era molto preoccupato. Rookie girovagava per il recinto che ospitava la sua amica giorno dopo giorno fino a quando era stato sorpreso un giorno da un familiare muggito. La sua grande amica e madre surrogata era finalmente ritornata a casa. Il loro proprietario non poteva più sopportare di guardare il cane soffrire di depressione e aveva deciso di sacrificarsi per recuperare la mucca. La storia di Rookie e della mucca è un notevole esempio delle emozioni che gli animali riescono a provare.