Crollo di Torre Annunziata, salvato il cane Paki: il video

Si cercano senza sosta i superstiti della palazzina crollata a Torre Annunziata, ma nel frattempo ecco una buona notizia: un cane, Paki, è stato salvato.

Mentre in queste ore si continua a scavare per trovare superstiti dopo il crollo della palazzina di Torre Annunziata, il Corriere della Sera ha diffuso un video in cui si vede come un cane di nome Paki sia stato salvato da alcuni soccorritori.

Il quattro zampe è proprio precipitato da un piano alto, finendo tra le braccia dei volontari che stavano spostando le macerie.

Per fortuna non è in pericolo di vita: il cagnolino è stato poi restituito al proprietario, un inquilino anziano che viveva nell’edificio, salvo perché fuori di casa intorno alle 5 di mattina.

La Protezione Civile sta lavorando incessantemente giorno e notte per alimentare la speranza di poter trovare qualcuno ancora vivo da sotto le macerie. La storia di Paki dà forza e coraggio, la cosa fondamentale è non perdersi d’animo: ora anche i Vigili del Fuoco stanno lavorando, non è escluso di poter trovare qualche superstite.